Come effettuare un reso/cambio:
In caso non fossi soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni, a partire dalla data di ricezione del pacco, per restituire i tuoi prodotti.
Scrivici a resi@probiddenbrand.it
Inserisci i prodotti all’interno della scatola originale o una altrettanto robusta. Assicurati di rimuovere le etichette di vettura precedenti e sostituiscile con quella del reso. Il/i Prodotto/i deve/ono essere restituito/i nelle loro condizioni originali,in caso di verifica di non conformità,l'articolo sarà spedito nuovamente verso il cliente finale a sue spese.
Probidden Brand si avvale di applicare un bollino con un reagente all'interno dell'etichetta del capo per verificare che non ci sia stato contatto con acqua,pertanto si prega di non lavare l'indumento altrimenti non accetteremo il reso.
Riceverai un'e-mail non appena avremo ricevuto i tuoi articoli e quando verrà emesso il rimborso.
I costi di spedizione sostenuti per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente finale.
Una volta ricevuto in magazzino, il reso verrà processato e se conforme alle condizioni richieste riaccreditato sulla tipologia di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto.
Riceverai un'email di conferma quando il reso sarà completato con successo. Le spese di spedizione express sostenute al momento dell'acquisto non sono rimborsabili.
Informazioni importanti
L'azienda Probidden Brand non potrà essere ritenuta responsabile in caso di perdita, furto o danneggiamento del pacco reso.
Per tutte le spedizioni dirette verso Paesi che non appartengono all'Unione Europea, Il destinatario è responsabile di tutte le tasse d'importazione, tasse doganali, e locali imposte dal paese in cui si effettua la spedizione.
Il pagamento di queste tasse è indispensabile per permettere lo sdoganamento dell'ordine.
Non è possibile calcolare quale sia la cifra esatta da pagare per tasse e dazi, quindi ti invitiamo a verificarli prima di effettuare un ordine.
Per ulteriori informazioni, è possibile inviare un'e-mail a info@probiddenbrand.it